Settimana scorsa Ilaria ed io, approfittando di qualche giorno senza impegni, ci siamo regalati qualche giorno fuori all’interno di quel grande contenitore di sogni ed esperienze che è il Bigotti Tour. Anche quest’anno siamo partiti alla volta della Toscana, in particolare nella zona aretina, per vivere qualche giorno con i nostri amici della Fraternità della Speranza ed abbiamo camminato e viaggiato alla ricerca delle Tracce della Bellezza.

Un percorso non programmato nei minimi dettagli ma semplicemente con qualche pietra miliare e qualche giro di boa, molto lasciato all’ascolto di ciò che accadeva: andare a trovare un amico in Umbria, visitare un luogo dove la Bellezza e l’Accoglienza fioriscono in maniera orgogliosa e rigogliosa e poi un breve ma significativo corso di icone tra teologia e pratica all’interno del grande mistero delle Porte Regali.

Il tutto all’interno di tre tappe: Perugia, Romena e Montegiovi. Se ciò vi incuriosisce un po’, ecco il link del nostro diario di viaggio dove troverete principalmente foto accompagnate da qualche didascalia, nulla di speciale, un semplice modo di portarvi con noi e condividere questo pezzo di cammino.

Buona lettura, anzi buon viaggio con noi sulle Tracce della Bellezza.

Se invece la curiosità ti spinge a capire chi siamo e quale è il nostro servizio e la nostra missione, puoi cercare qui: legraindeble.it

Condividi questa pagina!