Agli sgoccioli di questo anno editoriale, mentre la testa è già in vacanza e si sognano relax, buoni libri e tante passeggiate. Vogliamo farvi un dono che ha dentro di sé un po’ di malinconia per me ed Ilaria, ed è anche la tappa più lunga, faticosa ed affascinante dei nostri svariati Bigotti tour. Un tour che ci ha visto attraversare tre stati: Italia, Francia e Spagna per vivere dei momenti straordinari in Portogallo e non solo.
Un pellegrinaggio lungo tredici giorni che ha intrecciato le nostre vite con quelle altrui con Maria sempre accanto a noi in ogni passo: dalla Vergine di Lourdes fino al Maria, madre dei giovani al Sermig passando per Fatima e Montserrat.
Un’esperienza vissuta insieme a tanti altri giovani, la maggior parte più giovani di noi che ci hanno ridonato la bellezza dell’essere Chiesa e dell’esserlo insieme e in festa. Tanti km, tanto sole, tanta sete ma anche tanti sorrisi, abbracci e lacrime tra persone che venivano da tutto il mondo per incontrare una persona: Gesù.
Se avete voglia di viaggiare un po’ con noi nel Bigotti Tour, pur essendo seduti a casa, clicca qui: Le Grain de blé alla GMG.
Ilaria e Paride.
Per non vi abbiamo ancora stufato, qui potete trovare qualcos’altro di Polly e Digory!